Essentials

Meta

Pages

Categories

Campionato: Salernitana-Roma 0-4

Campionato di calcio serie A
Seconda giornata
Domenica 29 agosto 2021 ore 20,45
Posticipo serale
Salernitana-Roma 0-4

Se c’era bisogno di sottolineare le qualità del capitano Pellegrini stasera a Salerno è la partita ideale. Non solo per la doppietta realizzata, ma per la svolta rispetto alla scorsa stagione.Proprio in Campania a Benevento la Roma la scorsa stagione ha alzato bandiera bianca per la rincorsa Champions, stasera a Salerno contro una squadra simile ha giocato con temperamento ma co0n calma e al momento giusto ha colpito per poi dilagare.Altra nota positiva Veretout che ha realizzato un goal di grande bellezza così come la zampata di Abrahams che finalmente dopo aver colpito l’ennesimo palo ha gonfiato anche nil sacco. Stasera mancava Zaniolo!
Grande prova anche della tifoseria giallorossa che alla fine oltre ad essere ripagata per aver abbracciato da vicino i goleador capitolini, ha sorretto la squadra per 90 minuti, alla fine restando unica voce sugli spalti.
Ora con la sosta si può migliorare con la rosa e con gli sviluppi del gioco. con la paura dell’avversario che passa agli altri perchè la Roma dei Fredklin ce sa fà.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts