Essentials

Meta

Pages

Categories

Campionato: Roma-Fiorentina 3-1

Campionato di calcio serie A
Prima giornata
Domenica 22 agosto 2021 ore 20,45
Posticipo serale
Roma-Fiorentina 3-1


Abraham una certezza che fà la differenza nel reparto avanzato, Shomurodov un grande opportunista che crea dal nulla occasioni ed assist. Il centrocampo regge bene ed è prolifico vedi Veretout e la difesa a volte soffre un po’ perchè presa d’infilata ma Rui Patrizio ha saputo dare sicurezza. Questa in sintesi la Roma bella e vincente contro un ottima Fiorentina ben messa in campo da Italiano un giovane allenatore che sà il fatto suo.La partita non era facile e per questo la vittoria assume contorni di maggiore rilievo.
Due parole su DAZN. Oltre il fatto che si vede male in molti parti dello stivale, vorrei sapere chi erano i cronisti della partita, che hanno visto solo la Fiorentina che era sempre in campo anche quando prendeva la terza rete, la Roma secondo loro non era entrata in campo perchè nominata saltuariamente e quando non se ne poteva fare a meno.
Spesi miliardi per avere i diritti tv poi fallmento iniziale tecnico e poi da rivedere le voci che si mettono davanti ai microfoni perchè ci sono due tifoserie che ascoltano!!!

 

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts