Essentials

Meta

Pages

Categories

Salah un grande acquisto

Salah indica la via per Roma

Salah indica la via per Roma

Dopo estenuanti trattative Salah è sbarcato nella Capitale dopo la conclusione delle trattative col Chelsea. La squadra inglese ha dato l’addio all’egiziano anche se c’è da limare qualcosa con la Fiorentina che minaccia interventi legali. in attesa di ricevere il via libera per poter allenarsi e giocare con la Roma. Ad attenderlo a Fiumicino più di 200 sostenitori romanisti che nonostante il grave ritardo del volo, per un incendio limitrofo all’aereoporto, hanno salutato con cori e slogan l’arrivo dell’egiziano nella capitale, pronti ad incoronarlo se le cose andranno come tutti sperano. Ll’ex viola ha svolto con successo le visite mediche e si è recato anche Trigoria per un primo contatto con l’ambiente Roma. Quello di Salah, dopo  Iago Falque è un acquisto importante della società capitolina che ora st lavorando per acquisire un importante punta sul mercato, abbandonando l’idea del falso nueve che aveva caratterizzato le formazioni di Garcia. Dopo l’anemia sotto rete, specialmente evidenziata nella passata stagione, la punta di riferimento è il primo obiettivo in casa Roma. Lunghe ed estenuanti sono a tal proposito le trattative per Dzeko con un tira e molla infinito.
Mercoledi 5 agosto la Roma ha ricevuto il transfer provvisorio per Salah dalla Fifa, al quale dovrà seguire un parere definitivo Salah ha twittato “done” e ha messo come foto profilo l’undici, numero di maglia che ha scelto con la Roma.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts