Essentials

Meta

Pages

Categories

PORTIERE POLACCO PER LA ROMA

Wojciech Szczesny  con la maglia della nazionale polacca

Wojciech Szczesny con la maglia della nazionale polacca

Wojciech Szczesny difenderà i pali della porta giallorossa nella prossima stagione,  arriva nella capitale dall’Arsenal in veste di alternativa a Morgan De Sanctis. L’accordo prevede il prestito oneroso da 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. L’altissimo estremo difensore polacco dal nome impronunciabile è chiuso dall’arrivo di Cech tra le fila dei Gunners, ha collezionato 17 presenze nella passata stagione.
Quindi ha avuto problemi con l’allenatore, è stato retrocesso a secondo. Si dice in Inghilterra che il ragazzo abbia avuto problemi comportamentali, ora nella Roma avrà modo di consacrarsi come ottimo giocatore, arriva preceduto dalla presentazione di Boniek che ne parla in termini entusiastici.
La società giallorossa ha dimostrato di credere fortemente nelle potenzialità dell’atleta, preferendo il suo ingaggio a quello di Romero che sarebbe arrivato a parametro zero.Un investimento che sarà ripagato dagli anni del contratto e si spera dalla bravura del giocatore forte tra i pali e sicuro nelle uscite. Tra l’altro un particolare importantissimo per il gioco di Garcia: sa impostare bene l’azione e gioca bene con i piedi, caratteristiche che sono mancate le precedenti stagioni ai portieri della Roma. Speriamo sia bravo anche nel parare i rigori.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts