Essentials

Meta

Pages

Categories

International Champions cup: Manchester city-Roma 7-6 d.c.r.

Martedi 21 luglio 2015
International Champions Cup
Melbourne: Stadio Cricket Ground
Manchester City-Roma: 7-6 d.c.r. (2-2 tempi regolamentari)

Doumbia sbaglia il rigore decisivo

Doumbia sbaglia il rigore decisivo

DOUMBIA NON LASCIA RIMPIANTI

Alla fine Doumbia, fischiato all’uscita nell’ultima di campionato contro il Palermo, sbaglia il rigore decisivo contro il Manchester City calciando il rigore decisivo con un cucchiaio che il potiere Hart para recuperando con facilità. Al di là della conclusione fallita dagli undici metri, la Roma è piaciuta e nel complesso esce imbattuta nei tempi regolamentari contro le migliori squadre al mondo Real Madrid e Manchester city. Buona la prestazione contro gli inglesi che sono più avanti nella preparazione rispetto ai giallorossi e basta pensare che le due reti del Manchester sono frutto di due generosissimi regali di Romagnoli nel primo tempo e di Cole (altro uomo con la valigioa in mano) che offre un assist agli avversari troppo goloso per non trasformarlo in rete.
In ogni caso la Roma esce a testa alta da queste due amichevoli in cui si è messo in luce Iago Falque, neo acquisto dal Genoa.

ROMA: De Sanctis (65’Lobont); Florenzi (46’Maicon),  Manolas (46’Mapou), Romagnoli (46′ Castan) ,Torosidis (46’Cole); Pjanic (65′ Doumbia), Uçan (46’Nainggolan), De Rossi (46’Keita); Gervinho (46′ Falque), Totti (46’Destro), Iturbe (46’Ljajic).
A disposizione: Pop, Svedkauskas, Capradossi, Torosidis, Anocic, De Rossi, Paredes, Uçan, Machin, Di Livio, Ibarbo, Sanabria.
All. Garcia.

MANCHESTER CITY: “Caballero; Sagna, Kompany, mangala, Clichy, Fernando, Zuculini, Garcia, Silva, Sterling, Ilheanacho.
All. Pellegrini
A disposizione: Hart, Wright, Gunn, Denayer, Maffeo, Humphreys, Plummer,Evans, Horsfield, Ntcham, Fofana, Manu Garcia, Lopes, Celina, Barker, Dzeko, Pozo, Jovetic, Jesus Navas, Bony.

Arbitro: Gillett
Assistenti: Walsh – Cheeseman
Quarto uomo: Clattenburg
Marcatori: 3′ Sterling, 8’Pjanic, 51′  Ilheanacho, 87’Ljajic
Calci d’angolo: 5-5

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts