Essentials

Meta

Pages

Categories

RINNOVI PER NAINGGOLAN E KEITA

Con il calciomercato in casa Roma in piena evoluzione, attesa per i tre rinforzi cercati dalla Roma, le buone notizie arrivano in casa. Nainggolan e Keita hanno rinnovato il contratto con i giallorossi. Quinquennale il contratto per Nainngolan che vestirà la maglia giallorossa fino al 2020, un accordo che soddisfa pienamente il calciatore che è apparso raggiante. e dopo l’adeguamento del contratto sono arrivate le parole del Ninja: “E’ quello che volevo abbiamo trovato la migliore soluzione per entrambi. Grazie per l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Si riparte da oggi. Forza Roma”. Questo il comunicato ufficiale dell’AS Roma:”L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto con Radja Nainggolan l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2018. Il nuovo accordo ha una durata di 5 anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2020.”
Dopo il calciatore belga arriva un’altro importante rinnovo quello del “professore” che resterà in giallorosso per un altra stagione con un corrispettivo di un milione di euro l’anno.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts