Essentials

Meta

Pages

Categories

BERTOLACCI RIPARTE POLITANO ARRIVA

Bertolacci, appena riscattato dal genoa è stato ceduto con un’azione improvvisa al Milan che lo ha pagato 18 milioni di euro più due di bonus. La decisione ha trovato consenziente il tecnico Garcia. Il Milan aveva precedentemente cercato di acquistare la metà del calciatore in possesso dal Genoa ma una volta riscattato è dovuto scendere a patti con la squadra giallorossa. Il centrocampista ha firmato un quadriennale da 1,5 milioni a stagione con il Milan e ha effettuato le  rituali visite mediche a Milano.
Adesso nelle casse della Roma entrano venti milioni di euro in più che verranno convogliati per il mercato in entrata dei giallorossi e per il potenziamento della rosa della squadra. Certamente la vicenda Bertolacci ha fatto ricche le casse della società che ha ricavato il massimo possibile e forse anche qualcosa in più da questa cessione.
Per un giocatore che parte uno che arriva. Si tratta di politano, cresciuto nelle giovanili giallorosse per poi giocare a perugia e nella scorsa stagione a Pescara. Ora sarà lo staff tecnico a decidere se confermarlo nella rosa o accettare le richieste di altre società per il giovane calciatore. Sempre per quanto riguarda il Pescara l’altro talento Caprari è stato riscattato dagli abruzzesi. Per le altre comproprietà Stoian rientra a Roma, Antei resta al Sassuolo, Barba resta all’Empoli.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts