Essentials

Meta

Pages

Categories

BERTOLACCI-IAGO FALQUE I PRIMI ARRIVI

Schermata 2015-06-22 alle 19.38.34

Il ritorno di bertolacci

Il ritorno di bertolacci

La campagna acquisti della Roma 2015-16 ha preso ufficialmente il via il 22 giugno con le visite mediche effettuate al Gemelli di Roma per Iago Falque che è arrivato in giallorosso insieme a Bertolacci (per lui un gradito ritorno).
Falque è un mancino naturale è dotato di buone attitudini offensive, cresciuto nella cantera del Barcellona da cui passa alla Juventus per poi essere girato in prestito al Bari. Tornato in bianconero viene ceduto in prestito al Villareal. Terminata l’avventura spagnola la Juventus lo cede definitivamente al Tottenham. Resta in Inghilterra per un nuovo prestito al Southampton, da qui in Spagna all’Almeria. La tappa successiva lo vede protagonista al Rayo Vallecano in cui segna tre reti. Nel 2014 viene acquistato a titolo definitivo dal Genoa dove in 32 presenze realizza 13 goal, senza dubbio la sua migliore stagione da calciatore. La Roma lo preleva dai liguri insieme a Bertolacci (riscattato) per una cifra intorno ai 16,5 milioni di euro.
Per Bertolacci che corona il sogno di rientrare nella capitale, vi è il concreto interessamento del Milan che aveva cercato già di acquistarne la metà quando era di proprietà del Genoa.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts