Essentials

Meta

Pages

Categories

VIAREGGIO CUP: ROMA SECONDA

Torneo di Viareggio 2012 Roma in finale

Torneo di Viareggio 2012 Roma in finale

La rete di Piscitella nella ripresa

La rete di Piscitella nella ripresa

De Rossi indica come tabù il Viaregio, dopo la sconfitta di misura 1-2 contro la Juventus.
I giallorossi si sono fatti sorprendere nei primi minuti della partita con due contropiedi regalati addirittura su azione d’angolo a proprio favore.
I bianconeri dopo aver sfiorato il terzo goal nella ripresa cedono campo e gara alla Roma che spinge e dopo aver trovato il goal con Piscitella sbaglia il pareggio in troppe occasioni, l’ultima a pochi secondi dal 94′.
La Roma dopo aver regalato i primi 45′ è uscita alla grande nonostante i supplementari disputati contro la Fiorentina, esce a testa alta dalla manifestazione mettendo in luce i suoi giovani tra cui eccelle ancora l’esterno sinistro Piscitella autore dell’1-2 e della superiorità sulla fascia che grazie alle sue azioni ha creato.
La juventus ha meritato la vittoria per la prima parte di gara, il pareggio sarebbe stato più giusto al termine dei 94 minuti.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts