Essentials

Meta

Pages

Categories

L’invidia di Brocchi

Brocchi colpito da un attacco d'invidia

Brocchi colpito da un attacco d'invidia

L’INVIDIA DI BROCCHI

Più spazio alla Roma? E’ accaduto cosi’ anche lo scorso anno, non so perchè e i giallorossi sono arrivati sotto. Anche quest’anno e’ cosi’”. Queste le affermazioni del centrocampista della Lazio Christian Brocchi che ha proseguito: “Meritiamo maggiore considerazione non solo nei confronti della Roma ma anche di altre squadre. Noi comunque dobbiamo continuare a far bene e a farci valere in campo, poi tanto lo dice la storia quale delle due e’ la prima squadra della capitale. Stiamo facendo un grande campionato, ci sono state partite in cui non abbiamo raccolto quanto meritato e altre magari in cui siamo stati fortunati”
Qualcuno poi riferirà a Brocchi che la storia, il nome della cittò, i suoi colori, la passionalità dei tifosi ed il loro numero crescente dicono Roma e per questo che altre squadre nell’ambito regionale perdono di importanza e figurano come comprimarie. Questo in città il ruolo della Lazio ed è comprensibilissimo che un giocatore biancoceleste si risenta se alla sua squadra viene assegnato un posto di ripiego rispetto alle vicende dei giallorossi. In ogni caso Brocchi ha avuto un impeto di invidia ma dopo un po’ di riposo passa, almeno che la Roma non cominci a fare la Roma…

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts