Essentials

Meta

Pages

Categories

Campionato 2011-12 Il via il 4 settembre

Stadi vuoti ad agosto campionato al 4 settembre 2011

Stadi vuoti ad agosto campionato al 4 settembre 2011

Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, ha tra le altre decisioni definito la data di inizio della Coppa Italia, il 17 agosto 2011 e la data di inizio del campionato di Prima e Seconda Divisione il 4 settembre 2011. La Lega Pro inizia il campionato non più in agosto, ma a settembre, consentendo alle proprie società di avere più pubblico in quanto ad agosto gli stadi erano deserti vo quasi ed il clima troppo caldo.
Non si giocherà nella settimana della Pasqua 2012, un periodo dedicato alla riflessione. Fin qui tutto bene, sembra cambiata l’aria e le decisioni prese sembrano abbastanza ben intonate con le esigenze degli appassionati calciofili. Agosto non sarà priovo di partite perchè la Lega Pro fa una scelta netta, giocare dal 17 al 31 agosto la prima fase di Coppa Italia. Nel corso della riunione, si è parlato della valorizzazione del campionato, aumentando le partite in notturna e favorendo la fase finale dei play. Il tutto terminerà prima dell’inizio dei campionati europei in Polonia e Ucraina.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts