Essentials

Meta

Pages

Categories

De Rossi e Perrotta tre giornate campionato finito (salvo ricorsi)

De Rossi e Perrotta campionato finito?

De Rossi e Perrotta campionato finito?

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel,  nella riunione del 3 maggio c.a., ha assunto le seguenti decisioni reltive ai calciatori della Roma:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DE ROSSI Daniele (Roma): per avere, al 3° del secondo tempo, colpito intenzionalmente un avversario con una gomitata al volto.
PERROTTA Simone (Roma): per avere, al 46° del secondo tempo, colpito un avversario con un pugno alla schiena; infrazione rilevata da un Assistente.

Mentre per De Rossi la decisione del giudice Tosel è lineare e giusta (anche la società non è intenzionata a proporre reclamo) per Perrotta sembrava già una sproporzione l’espulsione dal terreno di gioco, figuriamoci le tre giornate comminate.
Ora bisognerebbe ricordare ai detrattori della Roma che auspicavano che la società giallorossa fosse colpita, che vi è in questo provvedimento una palese ingiustizia, una delle tante sopportate in questi ultimi anni dall’ambiente romanista. Speriamo che con la nuova proprietà cambino diverse cose e che la società capitolina sia pèiù tutelata anche rispetto all’alzata di scudi (del tutto fuori luogo ed insensata) portata dai dirimpettai biancocelesti.

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts