Essentials

Meta

Pages

Categories

BORRIELLO: Prima conferenza stampa

Borriello in conferenza stampa

Emozionato, tirato in volto fisicamente a posto il neo attaccante della Roma si è concesso ai cronisti ed ai fotografi colloquiando con grande naturalezza e parlando anche dei primi Sms scambiati con i compagni di squadra.
“Mi fa effetto vedere così tante telecamere, questo mi fa capire molto, qui la città e la piazza sono grandi. Se sono qui, lo devo alla dottoressa Sensi che mi ha convinto con la passione che mi ha trasmesso. Ho accettato Roma perché ha un grande progetto per il futuro e una grande squadra. Posso dire ai tifosi che m’impegnerò al massimo e che darò l’anima in campo. Io ho molte motivazioni che sono la cosa più importante in questo sport. La Roma era una squadra completa ancor prima del mio arrivo, ora ci sono anch’io e siamo ancora più competitivi, abbiamo ottimi ricambi e per me i sogni sono più di uno.
Ora la mia vita cambia radicalmente, essere qui significa mettermi in discussione, per questo sono qui, sento molte responsabilità già da ieri con tutti i tifosi e le telecamere. Ovviamente ci può essere anche un effetto boomerang ma a me non interessa, sto benissimo fisicamente e mentalmente, sono sicuro farò bene.
Sono solo da tre ore a Trigoria e non ho avuto occasione di parlare molto con i nuovi compagni, per me è un onore giocare con i campioni che ha la Roma per non parlare di Totti che è storia.
Ripeto che non sono andato a Torino perché la dottoressa mi ha convinto, ho sentito la passione nelle sue parole. Poi De Rossi mi ha mandato qualche sms caricandomi ho ancora la pelle d’oca, qui c’è passione. Nel messaggio di De Rossi c’era scritto “Annamo a vince”.
Sono qui perché il Milan ha fatto delle scelte ed io ne ho fatte altre, sono legato al Milan sin da piccolo, devo ringraziarli ma da oggi inizia una nuova era da me molto voluta.
Voglio migliorare la mia stagione scorsa, sto benissimo è il mio momento migliore.
Quando nel passato ho incontrato la Roma ho sempre giocato bene e sinceramente, credo che ci sia sempre stata stima e rispetto con i tifosi romanisti, io sono felice”

Write a Comment

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Shortcuts & Links

Search

Latest Posts